2011年8月2日星期二

Sandali Manolo Blahnik di Anna Wintour su un look Balenciaga che è tutto da rivedere

anna wintour manolo blahnik

Anna Wintour ci mostra un bellissimo paio di scarpe di Manolo Blahnik, sfoggiate però su un look che mi ha lasciato alquanto interdetta. Dall’alto del suo essere la regina indiscussa del mondo della moda, grazie alla direzione della rivista americana Vogue, conosce prima Coach Satchels di tutte le ultime tendenze del mondo della moda, i trend più in voga del momento. E può toccare con mano, prima di chiunque altro, le collezioni di moda dei principali fashion brand e scegliere i suoi preferiti. Questa volta però il suo stile non mi convince.

Anna Wintour, in occasione della presentazione del film “The Whistleblower” che si è tenuta a New York, ha scelto di indossare un abito davvero molto particolare del marchio di moda Balenciaga. Ai suoi piedi ecco comparire dei sandali, con tacco, ovviamente, del marchio di moda Manolo Blahnik, semplici ma molto glamour, perfetti per ogni juicy couture handbags outlet
occasione.

Nulla da ridire sulle scarpe scelte da Anna Wintour: indossare un paio di sandali Manolo Blahnik è dimostrazione di avere gusto per coach handbags store le shoes. Avrei però qualcosa da ridire sul capo di abbigliamento scelto dalla regina della moda internazionale in questa occasione. Un handbags on sale capo che, visto in passerella, fa un effetto, ma su di lei ne fa un altro… decisamente peggiore!

没有评论:

发表评论