2011年4月12日星期二
Borse Ermanno Scervino, collezione primavera/estate 2011
Continuiamo anche oggi a presentarvi le collezioni della stagione primavera/estate 2011 dei nostri marchi di riferimento. In queste settimane cercheremo di aggiornarvi non solo sui marchi di cui vi parliamo praticamente ogni giorno, da Chanel a Louis Vuitton passando per Prada e Fendi, ma anche sui quei brand italiani che ci propongono delle collezioni di borse molto interessanti a ogni stagione. Oggi è il turno di Ermanno Scervino che per la stagione calda ha voluto rendere protagoniste le sue iconiche borse crochet e modelli intagliati a laser.
Sono davvero tantissime le collezioni di borse per la primavera/estate 2011 di cui dobbiamo ma soprattutto vogliamo ancora parlarvi. Oltre ai marchi che conosciamo meglio e che ogni giorno ci propongono delle novità, in primis Louis Vuitton, ce ne sono anche tanti altri che hanno messo a punto delle collezioni davvero molto belle e interessanti.
Ieri vi parlavo di una collezione che mi ha piacevolmente stupito, quella di Alberta Ferretti. Una stilista che di solito non viene ricordata per le sue collezioni di accessori ma che per questa stagione sembra aver voluto sottolineare l’importanza delle borse come accessorio giusto da accompagnare a ogni look. Anche oggi torno a parlarvi di un marchio italiano, Ermanno Scervino.
Il brand ci propone come sempre i modelli iconici in tricot, ormai le borse di punta di ogni collezione, ma anche delle bellissime borse intagliate a laser, una tendenza che sta prendendo sempre più piede anche tra i grandi marchi italiani. Molto particolari sono anche le borse a intreccio, dove listini in pelle di diverse tonalità si mescolano tra loro per creare un effetto davvero molto particolare.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论