2011年4月29日星期五
Natalie Portman testimonial del profumo Miss Dior Chérie
Continua il periodo fortunato coach outlet stores dell’attrice israeliana naturalizzata statunitense Natalie Portman, la vincitrice del premio Oscar 2011 come miglior attrice protagonista per la usa performance nel film “Il cigno nero” diretto da Darren Aronofsky.
L’attrice ha conquistato una collaborazione importante con Dior per diventare la testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria del profumo Miss Dior Chérie, prendendo parte ad uno spot tv che è stato diretto dalla regista Sofia Coppola.
Insieme alla bella Natalie troviamo il giovane attore Alden Ehrenreich, pronto a giocare con l’attrice al fine di mostrarci un forte gioco Coach Heels
passionale tra due amanti.
Lo stesso spot sembra essere un chiaro “omaggio” alla vittoria dell’Academy Award dell’attrice, la cui immagine immersa in una vasca da bagno viene alternata ad uno splendido cigno.
Ottimo lavoro per questa collaborazione davvero Coach Jewelry incredibile che sembra allontanare le polemiche che hanno seguito il licenziamento di John Galliano.
Continua il periodo fortunato dell’attrice israeliana naturalizzata statunitense Natalie Portman, la vincitrice del premio Oscar 2011 come miglior attrice protagonista per la usa performance nel film “Il cigno nero” diretto da Darren Aronofsky.
L’attrice ha conquistato una collaborazione importante con Dior per diventare la testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria del profumo Miss Dior Chérie, prendendo coach handbags on sale parte ad uno spot tv che è stato diretto dalla regista Sofia Coppola.
Insieme alla bella Natalie troviamo il giovane attore Alden Ehrenreich, pronto a giocare con l’attrice al fine di mostrarci un forte gioco passionale tra due amanti.
Lo stesso spot sembra essere un chiaro “omaggio” alla vittoria dell’Academy Award dell’attrice, la cui immagine immersa in Coach Shoes una vasca da bagno viene alternata ad uno splendido cigno.
Ottimo lavoro per questa collaborazione davvero incredibile che sembra allontanare le polemiche che hanno seguito il licenziamento di John Galliano.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论